Chi Siamo

Fondata nel 1960, la nostra società ha come principale attività la produzione di minuterie metalliche, ottenute mediante asportazione di truciolo, da bar ed eventualmente da ripresa, a partire dal diametro 3 al diametro 75, seguendo le specifiche richieste dal Cliente.

Operiamo in una struttura di 1650 mq. modernamente organizzata e attrezzata, ubicata nella zona industriale di Osio Sotto, nella provincia di Bergamo, ad un passo dal casello autostradale di Capriate S. Gervasio.


Ponendo una particolare attenzione all'innovazione e allo sviluppo della tecnologia, abbiamo proseguito nel tempo una continua evoluzione del parco macchine.

La nostra politica di produzione  è indirizzata esclusivamente a soddisfare le esigenze del Cliente: la conoscenza dei problemi tecnici abbinata alla capacità di proporre soluzioni, la preparazione del personale ed una tecnologia che ci piace definire "in movimento", sempre alla ricerca di innovazioni, ci permette di offrire al Cliente un'assistenza costante nel tempo.


La continua sperimentazione di utensileria d'avanguardia, unita alla flessibilità dei nostri macchinari, ci consente di soddisfare pienamente le richieste che provengono dai più diversi settori della componentistica industriale: elettromeccanico, alimentare, oleodinamico, design ed arredo, auto-ciclo, movimento terra.

Costruire con il Cliente rapporti a lungo termine; questa è la nostra filosofia, proponendo un servizio che si distingue per la competenza tecnica, la qualità del prodotto e il rispetto dei programmi.

Share by: